Innovazione
I preservativi mrComodo sono realizzati in resina sintetica AT10 un materiale tecnologicamente avanzato che permette di avere un’incredibile sottigliezza e una resistenza maggiore rispetto ai classici preservativi in lattice naturale.
Un materiale completamente differente che può destabilizzare al primo impatto, essendo abituati al classico preservativo. Possiamo garantirvi, e le recensioni lo confermano, che dopo i primi utilizzi non tornerete più al vecchio condom classico. Vi spieghiamo perché.
Il profilattico mrComodo è il più sottile al mondo, con uno spessore di 0,015 mm e una texture ultra leggera, aderisce perfettamente alla pelle creando un film protettivo “avvolgente”. Trasmette il calore della pelle regalando le stesse sensazioni di un contatto naturale.
Non provoca nessuna reazione allergica ed è compatibile con qualsiasi tipo di lubrificante senza rischio di danneggiamento.
L’innovazione dei preservativi in resina mrComodo risiede anche nel packaging, un nuovo concept giovane, pratico, comodo e discreto: 3 profilattici mrComodo sempre in tasca, confezionati in una custodia simil carta di credito che può essere riposta nell’apposito scomparto del portafogli tra le altre cards.
MrComodo è il preservativo del futuro
Nel 2013 la fondazione Gates da sempre impegnata nella lotta contro l’HIV e L’AIDS, ha istituito un bando finalizzato alla creazione del preservativo perfetto. In palio fino 1 milione di dollari destinati a sovvenzionare il progetto vincitore. Il preservativo del futuro doveva avere caratteristiche ben precise: ultra sottile e ultra resistente, un coadiuvante del sesso. Al concorso hanno partecipato ben 812 ricercatori, tutti con progetti validi ma solo 11 di questi, sono arrivati alla selezione finale. La produzione dei preservativi in resina si è aggiudicata la somma di 100 mila dollari dalla Bill & Melinda Gates Foundation per lavorare e perfezionare il loro prototipo di condom perfetto, attualmente in commercio in Italia con il nome di MrComodo.
Con marcatura CE, il prodotto è conforme ai requisiti di sicurezza regolamentati dall’Unione europea.